

Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Terzo appuntamento con la rubrica "Gadget of the Week", appuntamento dedicato alla scoperta di curiosità e innovazioni tecnologiche per voi ninja-lettori!
Anche oggi raccontiamo una storia italiana: nata da un'idea di Daniele Cappello Riguzzi ed Emanuele Falabella, la collezione iShirtech è prodotta e firmata da Anna Marchetti, storica casa di moda italiana. Un brand riconosciuto in tutto il mondo grazie a linee di abbigliamento fondate sull'attenzione allo stile e gli elevati standard di rifinitura.
Photo Credits @simonecinelli on Instagram
iShirtech è una linea innovativa di camicie e t-shirt studiata per far dimenticare il peso e le dimensioni del proprio iPhone o del proprio smartphone. Per custodirlo in modo invisibile, preservarlo dalle cadute. E per proteggere dalle onde elettromagnetiche la salute di chi porta il cellulare sempre con sé.
Ogni capo è progettato anche per proteggere la salute di chi lo indossa dalle onde elettromagnetiche emesse dai cellulari. La tasca interna in cui si inserisce lo smartphone è realizzata in uno speciale tessuto costituito da nanofilamenti schermanti, che riduce drasticamente l’esposizione alle onde elettromagnetiche senza interferire con il funzionamento del cellulare.
Photo Credits @simonecinelli on Instagram
Ogni capo è il risultato di una ricerca stilistica e di una produzione completamente made in Italy, caratterizzata da elevati standard di rifinitura sartoriale.
La speciale tasca interna che rappresenta il cuore di iShirtech, è studiata in ogni particolare per rendere invisibile il proprio smartphone. Grazie al taglio e al posizionamento esclusivo della tasca, la presenza dello smartphone non modifica il look esterno delle camicie e delle t-shirt, valorizzandone l'eleganza.
L'inclinazione e il posizionamento della tasca interna, in prossimità della spalla, permettono di scaricare il peso dello smartphone lungo il fianco della camicia o della t-shirt.
Le camicie (sia da uomo che da donna) possono essere acquistate a 99 euro, mentre le t-shirt hanno un prezzo di 69 e 79 euro a seconda che abbiano maniche corte o maniche lunghe (approfittate della spedizione gratuita in tutta Italia).
Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 70.000 professionisti.
La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy1 |
![]()
Giuseppe Tempestini
Copywriter & Digital Strategist |
---|---|
2 |
![]()
Eliana Glielmi
Consulente per le aziende alimentari e istituzioni. Fondatrice e CEO di Cibus Academy |
3 |
![]()
Giulia Miglietta
Copywriter |
Entra nelle community dei professionisti del marketing e rimani aggiornato sulle novità del settore