Dynamo levita accanto a un bus per l'ultima campagna virale di Pepsi

La levitazione è da sempre il più sorprendente trai trucchi degli illusionisti, basta chiedere ai passanti che hanno visto il mago Dynamo "volare" accanto al bus 543 per le strade di Londra.

Questa è stata l'ultima strategia usata nella campagna virale di Pepsi Max che ha sfruttato il talento di un personaggio mediatico e accattivante come Dynamo per la campagna virale 'Live For Now' - da noi 'Tutta l’emozione di un attimo' - con l'obiettivo di guardare le cose con una prospettiva diversa.

Detto fatto il mago illusionista più celebre dei nostri tempi ha impugnato il proprio smartphone e ripreso in prima persona le sue acrobazie con inquadrature dettagliate su se stesso ma soprattutto sui passanti allibiti da questa visione. L'effetto è piuttosto sorprendente soprattutto per i pedoni: alcuni divertiti, altri increduli tutti però intenti a riprendere l'accaduto e diffondere sul web con il tag #LiveForNow.

La mossa intelligente e innovativa ha permesso la realizzazione di una campagna virale efficace grazie ai molteplici video ricchi di dettagli che, pur non svelando il trucco, stupiscono.

Scritto da

Maria Luisa Miraldi 

Visual & Graphic Designer, da sempre appassionata alle Arti Visive, dopo un percorso di studi al Liceo Artistico e Laurea allo IED lavora come Art Director presso diverse … continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY