Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
 
Cari Ninja, molti di voi sono già familiari con i servizi di crowdsourcing, specie in ambito creativo. Se spesso consultate Zooppa, Userfarm, Bootb, allora questa è una notizia che non potete perdervi!
Ninja Marketing ha deciso di collaborare con BestCreativity, startup fondata da Giulio Ardoino che permette di affidare al crowdsourcing la realizzazione di progetti grafici e creativi.
Se conosci Ninja Marketing, sai che da quasi 10 anni lavoriamo per diffondere la conoscenza su quel marketing in grado di cambiare il mondo. Si da quasi 10 anni!
Il tempo è passato e Ninja Marketing ha bisogno di rifarsi un po' il trucco (e anche il guardaroba). Per ogni brand, il primo modo di proporsi è attraverso il suo logo, che per noi è lo storico "Ninjetto".
Prova dunque a proporre il restyling del logo di Ninja Marketing, il sito cult dei digital maker!
Un'esigenza di novità visiva è necessaria ma deve anche sapersi armonizzarsi con la storia del brand e con le sue attività, come ad esempio la visual identity di Ninja Academy, la nostra scuola di formazione, rispettando i colori nero, rosso e bianco ed altre indicazioni che troverai nel brief per partecipare al contest... Tutte queste info le trovi nel brief.
Crediamo sia giusto compensare adeguatamente il lavoro creativo e per questo abbiamo insieme a BestCreativity pensato ad un pacchetto che speriamo interessante per voi.
In palio c'è un budget in denaro per il vincitore assoluto e dei corsi Ninja Academy per affinare le proprie competenze di marketing per il secondo e il terzo classificato.
Oltre al premio in denaro, avrai a tua disposizione l'intero catalogo di corsi in aula ed online Ninja Academy: social media, branding, viral, unconventional, freelance, tribal e mobile marketing. Scegli tra quelli in programma quello che più ti piace e sarai accolto in aula con un tappeto rosso dallo staff Ninja.
E ovviamente, c'è anche la possibilità che il tuo lavoro possa anche diventare il nuovo logo ufficiale di Ninja Marketing, arricchendo il tuo portfolio con un cliente fra i più conosciuti nel tuo ambiente! Non male, che ne dici?
+ 1 Corso in Aula di 2 giornate (16 ore formative) alla Ninja Academy di Milano o in alternativa 3 Corsi Online (per un valore tra 750 e 1000 euro).
1 Master Online oppure 2 Corsi Online della Ninja Academy (per un valore tra 500 e 900 euro).
1 Corso Online della Ninja Academy (per un valore di circa 250 euro)
Registrati su BestCreativity e leggi il brief. Se hai dubbi o domande, scrivi una mail alla nostra Annamaria Fontanella, Editor della sezione Design (annamaria [at] ninjamarketing punto it).
E ricordati di diventare fan di Ninja Marketing e Best Creativity su Facebook, seguiremo insieme la sfida anche in chiave social!