TechCrunch, a settembre 2013 per la seconda volta in Italia [SCOOP]

L'anno scorso Ninja Marketing ha annunciato in anteprima il grande evento e quest'anno non potevamo essere da meno rivelando le date di uno degli appuntamenti più attesi nel mondo delle startup: TechCrunch Italy

Voci semi-ufficiali ci informano che il 26 ed il 27 settembre 2013 si terrà infatti la seconda edizione dell'iniziativa nata dalla collaborazione di Populis e TechCrunch, che proprio in questa occasione è arrivato per la prima volta in Italia realizzando quello che si è rivelato il più importante evento a livello Europeo per dimensioni e risonanza targato TechCrunch.

Per chi non ha avuto la fortuna di partecipare , vi mostriamo attraverso qualche numero perchè dovete assolutamente inserire questo appuntamento nella vostra agenda.

I numeri dell'edizione 2012


- 1000 partecipanti all'evento;
- 47 le startup selezionate da Mind the Bridge tra centinaia di richieste;
- 100 i developers che si sono sfidati per 12 ore a colpi di codice nell'hackathlon;
- 53 gli speaker d'eccezione chiamati a salire sul palco;
- 3 le startup premiate per un totale di 45k tra assistenza legale, finanziamenti e biglietti per il TechCrunch Disrupt a San Francisco.

In attesa di comunicazioni ufficiali da parte degli organizzatori su location e speaker dell'edizione 2013, vi lasciamo con un'intervista di Luca Ascani, fondatore di Populis, che ci spiega perché abbiamo bisogno di iniziative di questo tipo in Italia.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy