Lipton tiene al fresco le tue idee con la vending machine termo-sensibile

L'idea creativa di "avere sempre idee e mente fresca" è nata all'agenzia Stretch, specializzata in marketing esperienziale. Il suo credo è quello di fondere il messaggio con la pratica, facendo vivere in prima persona e fisicamente il contenuto del messaggio.

Dal 13 febbraio è partita la campagna della Lipton: alcuni totem interattivi regalano la famosa bibita a chi dimostra di essere accaldato, misurando il proprio calore corporeo grazie ad un sensore che analizza il palmo della mano. Nel caso in cui la persona non sia sufficientemente "calda" da ricevere il tè freddo, il computer suggerisce alcuni esercizi per aumentare la temperatura corporea.

Ecco il risultato:

Le persone in fila ad attendere il loro turno si scaldano ballando e improvvisando esercizi ginnici. L'esperienza vissuta è divertente, fa socializzare, ridere e alla fine rilassare grazie al tè freddo.

C'è anche la possibilità di condividere l'esperienza istantaneamente: grazie agli iPad, possono rivedersi o vedere le altre persone coinvolte sulla pagina Facebook dedicata.

Scritto da

Giuseppe Morcone 

Ciao mi chiamo Giuseppe Morcone detto Peppe a Napoli e Beppe a Milano, sono laureato in Scienze della Comunicazione presso l'università Suor Orsola Benincasa di Napoli dove a… continua

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