E’ ufficialmente iniziata la quarta edizione dei Bees Awards, il primo premio internazionale di social media marketing che premia i migliori progetti di comunicazione e marketing legati al mondo del web e dei social network.
Il premio è rivolto sia ai professionisti del settore - come agenzie, consulenti e brand - sia agli studenti.
Queste le categorie in gara quest’anno:
- Best Use of Micro-Blogging Platform (Ex: Twitter, Sina, Instagram, Pinterest, etc.)
- Best Use of Social Media Platform (Ex: Facebook, LinkedIn, YouTube, Orkut, etc.)
- Best Use of Mobile
- Best Use of Alternative Tools
- Best Use of Ad Banners on Social Media Platform
- Best Use of Analytic Tools
- Best Engagement with Customers
- Best Relationship with Blogs
- Best Reputation Management
- Best Crisis Management
- Best Social CRM
- Best Branded Viral Video
- Best Marketing Within Social Games
- Best use of Geo-Location for Social Media Marketing
- Best use of App for Social Media Marketing
- Best Tool or Technology for Social Media Marketing
- Best Student Work
- Best Social Media Marketing Theory
- Best Innovation
- Best Copywriting
- Best Art Direction
- Best Campaign
- Agency of the Year
I progetti saranno valutati da una giuria internazionale, formata dai migliori creativi del settore, alcuni vincitori delle passate edizioni dei Bees Awards, oltre che da una giuria formata dagli studenti nominati nella scorsa edizione. Sul sito potete consultare i criteri di valutazione e conoscere i vincitori delle passate edizioni.
Volete partecipare? Potete inviare la candidatura del vostro progetto entro il 12 Aprile compilando il form direttamente sul sito dei Bees Awards. Il costo d’iscrizione per gli studenti è di soli 25 $ mentre per i professionisti è in corso la promozione, valida entro il 28 febbraio, a 250 $.
La premiazione si terrà il 31 Maggio e ovviamente vi faremo sapere i vincitori di questa edizione, nel frattempo intervisteremo anche qualche giurato quindi... stay tuned ;-)