Pochissimo tempo fa vi avevamo parlato dei Bees Awards, la competizione che premia i migliori progetti e le idee più creative legati alle nuove tecnologie, al mobile e al social media marketing (a questo linktrovate le categorie). Essa vede due giurie che valuteranno e premieranno le menti giudicate migliori: quella dedicata agli studenti e quella specifica per gli altri progetti. Oggi vi presentiamo quest'ultima, composta da nomi niente male ;-)

Claire Adams - EURO / RSCG London

José Azanza Arias - Wunderman Argentina

Brandon Cheung - Tribal DDB

Bruno Clément - Public Systeme Hopscotch

Thomas Crampton - Ogilvy & Mather

Martin Drust - Kempertrautmann GmbH, Hamburg

John Gagne - Proximity Canada

Stephen Goldblatt - Evolution Bureau

Attila Lonkay - Saatchi & Saatchi Hungary

Tor Lowkrantz  - Wenderfalck

James McKay - Quirk Cape Town

Mike McKay - Eleven San Francisco

Cortlan McManus - Havas Digital Middle East

Jonas Klit Nielsen - Mindjumpers

Nir Refuah - McCann Digital

Mark Ringer - TBWATEQUILAHong Kong

Bill Roden - Saatchi & Saatchi LA

Philip Rubel - Saatchi & Saatchi Fallon Tokyo

Raphael Vasconcellos - AgenciaClick Isobar

Jiravara Virayavardhana - Ogilvy PR Worldwide (Bangkok)

Ben Winkler - OMD

Insomma, l'Olimpo dell'advertising mondiale. Vi siete convinti che la vostra idea è quella vincente? Approfittate degli ultimi giorni e proponetela!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY