Il ritorno della serie The Walking Dead è ambient

A cinque giorni dalla messa in onda

Tutti gli appassionati del genere sono in fervida attesa per l'episodio "The Suicide King" che andrà in onda stasera negli Stati Uniti e lunedì in Italia alle ore 22:45 sul canale satellitare Fox.

L'episodio sancisce il ritorno della serie di enorme successo del network usa AMC dopo la tradizionale pausa tra dicembre e febbraio (lo hiatus). Per promuovere il ritorno della popolare serie tv centrata sulle storie di un gruppo di sopravvissuti in un mondo post apocalittico dove gli zombie hanno invaso il pianeta, AMC ha lanciato una campagna di ambient marketing alla stazione di Toronto (Union Station).

Ecco come appariva ai passanti la stazione durante l'ultima settimana:

A due giorni dalla messa in onda

Ecco come appariva ieri l'indoor

Alla creatività, minimal quanto splatter ma d' impatto immediato - curata dall'agenzia pubblicitaria Leo Burnett Toronto - è stato affiancato un concorso sui social network che incoraggia i fan a twittare una foto in posa davanti l'eccentrico billboard con l'hashtag #TWDFeb10. Curiosi e quanto mai azzeccati i premi in palio: diverse dita mozzate.

 

Non ci resta che sederci sui nostri comodi divani e goderci il ritorno di Rick Grimes & co. in una delle serie tv più promettenti degli ultimi anni!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY