Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Lo sai che stai per morire? Vuoi comprare un orologio?
Praticamente è questo il messaggio che sta alla base della nuova campagna “Days to Live” ideata da Crispin Porter + Bogusky per presentare la nuova linea di orologi da polso Timeframes di Diesel.
Rispondendo ad alcune domande sul sito dedicato alla campagna, come ad esempio: “Quando sei uscito dal grembo di tua madre piangevi? O ridevi?”, altre più pertinenti come “Bevi? Fai uso di droghe? Guidi?” vengono calcolati i giorni che ti restano da vivere.
Il mio numero: 22597. Se i miei calcoli non sono errati, vivrò altri 61 anni circa. Mica male!
E quale modo migliore per tenere il conto del tempo che ti resta se non quello di acquistare un orologio? Possibilmente cool e Diesel, naturalmente!
La campagna dovrebbe inspirarci a vivere al meglio il tempo che ci resta, essere coraggiosi e afferrare tutte le opportunità che ci vengono offerte, il tutto in linea con i valori del brand Diesel e con la filosofia del Carpe Diem che ricorre spesso nelle campagne dell'azienda.
Vivi l'esperienza Diesel "Days to Live" in HTML5 cliccando qui.
Credits:
Client: Diesel, Fossil
Project: "Days to Live"
Agency: Crispin Porter + Bogusky
Executive Creative Director: Matt Gooden
Creative Director: Henrik Delehag
Art Directors: Martin Jon Adolfsson, Philip Sinclair
Copywriter: Emma Penz
Producers: Rob Steiner, Donny Brown
Planners: Wojtek Szumowski, Ruth Chadwick
Media Agency: Mindshare
Director: Anthony Dickenson
TV Production Company: Pulse
Digital Production Company: Storythings
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/


