Crowd Questioning allo IULM con Paolo Iabichino e Mirko Pallera [EVENTO]

In occasione dell’avvio della quinta edizione del Master in Social Media Marketing & Web Communication, l’Università IULM vi invita oggi pomeriggio ad una sessione di Crowd Questioning davvero, davvero speciale!

Paolo Iabichino, Executive Creative Director  @OgilvyOne – OgilvyAction e autore di Invertising, e Mirko Pallera, CEO Ninja Marketing e autore di "Create! Progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore)” si "scontrano" in un'intervista doppia!

2 minuti di tempo ciascuno per rispondere a ciascuna domanda prevenuta e selezionata, prima e durante, l'evento all'hashtag #4occhisul2013 ed esporre la propria vision.

E 4occhisul2013 sarà anche il titolo di questo incontro che ne anticipa proprio il tema centrale: i trend evolutivi della comunicazione e advertising digitale.

L'iniziativa, che si terrà dalle 15.30 alle 19.00 presso l'Edificio IULM 1, Aula Seminari in Via Carlo Bo 1, Milano -  è articolata in più appuntamenti.

Si inizierà con la presentazione dei progetti dei finalisti ai premi di studio offerti dal Master e da BNL Gruppo BNP Paribas, per continuare con la presentazione in anteprima di un’ app mobile - “Master SMM IULM”, ideata e sviluppata dal Master, che si basa sulla tecnologia speech to text Nuance.

Per finire con la premiazione e la consegna dei diplomi della quarta edizione del Master e il grande finale con i due esperti della comunicazione!

Un evento completamente gratuito - previa registrazione qui - quindi non avete scuse per mancare!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY