Hai Bisogno di una App per iPhone, Android, iPad, BlackBerry o Windows Phone per la tua Impresa, il tuo Marchio, il tuo Nuovo Prodotto?
E' ora il momento di lanciarsi nel settore delle mobile apps phone nonostante i venti di crisi?
Noi di Ninja Marketing pensiamo che la crisi si vince diventando delle Tigri d'Oriente. L’ideogramma cinese Wej.jis composto dalle parole pericolo ed opportunità per noi significa solo opportunità
E’ nei periodi di crisi che avviene una selezione naturale, sempre nella crisi serve saper prendere le decisioni per superare i pericoli, cogliere le opportunita, ma sopratutto essere pronti a cavalcare l’onda della ripresa. Non esistono aziende di successo senza uomini di successo!
La risposta definitiva se fare o non fare ora una app dipende molto dal tipo di azienda e di prodotto dal target di riferimento e del ruolo che si vuole avere nel nuovo scenario (canale) comunicativo/produttivo.
Stiamo producendo degli articoli che vi facciano scoprire i costi per sviluppare una applicazione mobile o che vi permettano semplicemente di confrontare i costi dei social media e delle mobile apps con quelli dei canali comunicazione tradizionali, perché una cosa da considerare è senza dubbio il costo.
Se stai decidendo (o se hai già deciso), di commissionare una applicazione o sviluppare una nuova campagna di comunicazione integrata che prevede la mobile experience questa infografica ti tornerà utile e ti darà dei suggerimenti sullo scenario.
Fonte BuySellAds - Idea Mashable