Be Ninja, Be Creator, Be Battle! Il video report della Battaglia delle idee [VIDEO]

Una platea variegata, professinisti, ospiti di eccellenza, giovani combattenti ansiosi di salire sul palco e dimostrare il proprio valore presentando al pubblico i propri progetti, sfidandosi a colpi di idee, tra uno scratch e l’altro.

Questa, e tanto altro, è stata la Battaglia delle Idee! Per chi se la fosse persa, il nostro Giuseppe Jepis Rivello ha ripreso tutti i momenti salienti di questa due giorni freestyle e innovativa: dai numerosi speech alla battaglia, dai coffee break trasformatosi in un momento perfetto per conoscersi e scambiarsi contatti, alla premiazione.

Il tutto sotto l’occhio vigile del nostro mitico Pataniello :-) curato da Odri aka Kykyo!

Ma non è tutto qui: nei prossimi giorni pubblicheremo altri filmati, con le interviste più belle ai partecipanti e le immagini più belle della #battle12.

In attesa degli altri video, potete godervi le immagini di alcuni ninja, e colgo l’occasione per ricordare ai partecipanti che hanno scattato delle foto che possono partecipare al contest inviando fino ad un massimo di 15 foto all’indirizzo adele (at) ninjamarketing punto it!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy