Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Una platea variegata, professinisti, ospiti di eccellenza, giovani combattenti ansiosi di salire sul palco e dimostrare il proprio valore presentando al pubblico i propri progetti, sfidandosi a colpi di idee, tra uno scratch e l’altro.
Questa, e tanto altro, è stata la Battaglia delle Idee! Per chi se la fosse persa, il nostro Giuseppe Jepis Rivello ha ripreso tutti i momenti salienti di questa due giorni freestyle e innovativa: dai numerosi speech alla battaglia, dai coffee break trasformatosi in un momento perfetto per conoscersi e scambiarsi contatti, alla premiazione.
Il tutto sotto l’occhio vigile del nostro mitico Pataniello :-) curato da Odri aka Kykyo!
Ma non è tutto qui: nei prossimi giorni pubblicheremo altri filmati, con le interviste più belle ai partecipanti e le immagini più belle della #battle12.
In attesa degli altri video, potete godervi le immagini di alcuni ninja, e colgo l’occasione per ricordare ai partecipanti che hanno scattato delle foto che possono partecipare al contest inviando fino ad un massimo di 15 foto all’indirizzo adele (at) ninjamarketing punto it!
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
![Be Ninja, Be Creator, Be battle! Il video report della Battaglia delle idee [VIDEO]](https://www.ninjamarketing.it/wp-content/uploads/2012/10/be_ninja_be_creator_be_battle_il_video_report_della_battaglia_delle_idee.jpg)