Gli speech de La Battaglia delle Idee

I contenuti del training 2012 progettato da Ninja Marketing!

Adele Savarese

Chief Content Officer Ninja Academy

Cari Ninja, vi abbiamo fatto aspettare ma ne varrà la pena: vi presentiamo gli speech e gli speaker de La Battaglia delle Idee 2012!
Il training per la #battle2012 avrà luogo per tutta la giornata del 12 e la mattinata del 13.

Venerdi’ mattina

Abbiamo l’onore di ospitare: Roberto Race che ci parlerà di Napoleone in versione startupper, Davide Basile del Social Media ROI, Simon Pietro Romano di successo ed insuccesso nell’innovazione IT e digital, Fabio Cecaro di Cloud ed ecosistema Platform, i trend del Web Design grazie alla nostra Annamaria Fontanella, analisi della competition con Mirko Ferrari ed Ernesto Quintiliani, omeopatia unicista con il dottor Antonio Vitiello, l’ascesa della digital influence con Fabrizio Perrone, le regole d’oro dell’advertising con i nostri Massimo Sommella e Giovanna Napolano, i segreti di VulcanicaMente con Antonio Prigiobbo ed ilViral DNA con Mirko Pallera.

Venerdi’ pomeriggio

Riprendiamo con Gianluca Lisi e l’affascinante tema del Loveting, Diego Orzalesi e social media listening, app moderne ed interconnesse con Vito Flavio Lorusso per Microsoft, humor e video virali in compagnia dei The Jackal, mobile strategy con Francesco Piccolo e Marco Garofalo; Luca Carbonelli ci porterà la storia del caffé Carbonelli, Fabio di Gaetano, Federica di Gaetano e Luca De Berardinis ci ricorderanno il valore del SEO, Elena Silvi Marchini quello dello storytelling virale.

Sabato mattina

Iniziamo una nuova giornata con l’ispirazione di Roberto Esposito e le sue idee rivoluzionarie, con i mercati local&mobile raccontati da Emilio Vignapiano, un focus sulla comunicazione politica e civica con Dino Amenduni, gli imperdibili consigli di business targati Made in Italy presentati da Giampiero Cito ed Antonio Paolo, architetture REST con Raffaele Gaito, topic caldi per le startup rivelati da Fabio Lalli ed Indigeni Digitali, mentre Omar Rashid ci racconterà la sua esperienza di streetwear Gold.

Barcamp

Per riscaldare e preparare l’atmosfera della Battle, chiudiamo con un barcamp! Vorresti presentare il tuo speech al Castel dell’Ovo ma non hai fatto in tempo a prenotare un ticket? Ci vediamo venerdi mattina alle 9, iscriviti e potrai essere ripescato!

Scritto da

Adele Savarese

Chief Content Officer Ninja Academy

Nasce a Los Angeles nel 1984, stessa annata dello spot "1984". Va a vivere ad Huntington Beach, detta Surf City USA, ed ogni venerdì va a Disneyland. Si trasferisce a Napoli a 5 ... continua

Condividi questo articolo


Segui Aiko su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it