Social web e mobile: ecco come gli utenti guarderanno le Olimpiadi 2012 [INFOGRAFICA]

Le Olimpiadi di Londra 2012 sono ormai alle porte: dal 27 Luglio fino al 12 Agosto ci sarà l'occasione di seguire l'importante competizione! Ma - vista la crisi e la non facilità a raggiungere la blindatissima capitale britannica - come fare a partecipare stando comodamente sul divano?

Come spesso succede, la risposta vien dal web ;-) Tra la scorsa edizione di Beijing e questa, c'è stato infatti un cambiamento rivoluzionario del 'consumatore delle Olimpiadi': molto più connesso via mobile e attivo sui principali network, con una grande volontà di seguire gli atleti e le partite in modo social. Pensate che i tablet non esistevano nemmeno!

Di questo - ma non solo - tratta la bella infografica ripresa da Mashable, creata seguendo dati Nielsen, eMarketer e Forrester. Buona lettura!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy