Ninja Virals! I migliori virali della settimana [VIDEO]

Le telecamere di sicurezza che riprendono bei momenti di vita vissuta "on the road", i preservativi che si fanno "sentire" e il teatro rappresentato nella stazione di Vienna: sono questi i Top Virals dell'ultima puntata di Smart&App andata in onda su La3Tv.

Un divertente ed alternativo utilizzo delle telecamere di servizio ci mostra momenti di vita simpatici e divertenti che avvengono quotidianamente "on the road" e che in questo caso sono raccolti in un racconto da "grande fratello" in stile humor realizzato da Coca Cola. Il brand cerca di ribaltare il sentiment popolare legato alle telecamere di sorveglianza, notoriamente non ai primi posti negli indici di gradimento dei cittadini.

Lo sapevate, invece, che i profilattici possono suonare? Se non avete mai provato questa esperienza, prima di correre a farlo vi invitiamo a guardare il divertente video con i condoms musicali ;)

Continuiamo a parlare di performance sonore: è chiaro che il teatro non vive di una grande popolarità nella nostra epoca, lo sa bene la Vienna Volksoper che ha deciso di portare la "Carmina Burana" nella stazione di Vienna, organizzando un simpatico flashmob del quale potete vedere alcune immagini nel video.

Scritto da

Giuseppe Rivello 

Vivo con un piene del Cilento, uno nel Mondo e con la testa in rete. Video maker innanzitutto per passione. Mi diverto a videare nel senso che mi piace pensare al video come "… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY