Ninja Virals! I migliori virali della settimana [VIDEO]

Un ritorno al passato, l'inseguimento più piccolo del mondo ed una nuova idea di quattro ruote per la mercedes: sono alcuni degli ultimi Top Virals! Come di consueto vi proponiamo i video andati in onda nella rubrica di La3Tv "Smart&App" durante questa settimana. Ecco a voi una scarica di Viral video veramente interessanti :-)

La Chipotle Cultivate Foundation propone propone un ritorno a forme di produzione
più sostenibili e slegate dalla logica industriale con un video bello nella tecnica utilizzata e con una colonna sonora molto evocativa.

Così come è solo evocativa la presenza delle quattro ruote della Mercedes nel secondo video, dove le acrobazie sullo skate sono solo racchiuse in uno short movie del regista Brett Novak. Adrenalinico il terzo dei tre video, con delle fionde umane che Vooray ci propone come nuovo gioco per questa estate.

Come sappiamo alla regina non si nega nulla e nel Queen's Day centinaia di barche, che in questo video ci vengono presentate tutte in un minuto, sfilano nel Tamigi per la Diamond Jubilee River Pageant.

Nel secondo video vi presentiamo l'inseguimento più "piccolo" del mondo, un film d'animazione progettato e girato dal duo creativo The Theory, composto da Tom Jenkins e Simon Sharp.

Un mondo senza confini ci viene presentato dalla birra San Miguel che mette insieme quattro cantanti di generi diversi in uno stesso video.

Scritto da

Giuseppe Rivello 

Vivo con un piene del Cilento, uno nel Mondo e con la testa in rete. Video maker innanzitutto per passione. Mi diverto a videare nel senso che mi piace pensare al video come "… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY