Il sequel de Il Diavolo veste Prada: la vendetta di Andy presto al cinema!

Ci sono voluti ben 6 anni dall’uscita del film “Il diavolo veste Prada” e ben 3 romanzi perché l’autrice, Laura Weisberger, si decidesse di scrivere un nuovo capitolo, sulle (dis)avventure della protagonista Andrea Sachs. Il nuovo libro “Revenge wears Prada: the Devil returns”, uscirà infatti ad aprile 2013 negli Stati Uniti edito da Simon & Schuster.

Come per il primo libro, anche per il secondo la Weisberger prende spunto dalla sua esperienza personale presso Vogue, quando lavorava come second assistant di Anna Wintour. Tenendo a precisare però, che il personaggio di Miranda non rispecchia affatto il suo ex boss.

Le vicende riprendono otto anni dopo la fuga dall’ufficio della tirannica Miranda Priestly. Ora Andy lavora per una famosa rivista per spose, The Plunge, assieme alla sua ex collega Emily.

Le due ormai sono diventate amiche e le loro vite sono tornate ad essere normali e gratificanti, così tanto da catapultarci nell’organizzazione del matrimonio di Andy. Ma proprio quando la serenità sembra essere dietro l’angolo ecco che riappare una vecchia conoscenza, che la protagonista sperava di essersi lasciata alle spalle per sempre.

Indiscrezioni parlano già della mobilitazione di varie case cinematografiche per l’acquisizione dei diritti e la Hathaway si è già dichiarata interessata e felice dell’eventualità di reinterpretare Andy. Il “Ritorno del Diavolo” sarà, anche questa volta,un ritorno di successo e incassi?

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY