iRobot e Marquese Scott inventano la DanceRebolution [VIDEO]

La iRobot, azienda ideatrice del famosissimo robot aspirapolvere, è tornata, e stavolta vi sfida a dare il meglio di voi col suo contest Dance Robolution.

Come testimonial del promo del concorso è stato scelto il ballerino Marquese Scott, diventato una star del web grazie ai suoi incredibili passi di dubstep e ai video che stanno spopolando in rete (come Pumped Up KicksAudio-Technica analizzato da Domenico Loperfido aka Maiki). Il messaggio è semplice: sai fare meglio di Scott? Provalo! Filma la tua performance di robot-dance e caricala sul canale Youtube di iRobot. I migliori ballerini possono vincere un Roomba e molto altro.

L’idea non è certo nuova, ma sta riscuotendo un discreto successo grazie soprattutto alla popolarità del protagonista. L’iniziativa della iRobot sarà quindi un successo, o la bravura di Marquese Scott scoraggerà tutti i partecipanti? Ai posteri l’ardua sentenza, io intanto rispolvero i miei vecchi movimenti da robo-dance.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy