Tic Tac ha messo su un'azione di flash mob davvero singolare nella cittadina francese di Rouen. Il video, realizzato da Ogilvy France, mostra degli attori che chiedono informazioni stradali a degli ignari passanti. Quando i pedoni indicano loro la giusta direzione, tutti i presenti svengono! E così via, vengono proiettati su maxi schermi gli svenimenti ad effetto domino di tanti francesi vittime dell'alito cattivo.

Quale soluzione migliore di una rinfrescante Tic-Tac?

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=Sh30EIkgE4o&feature=share']

Tra i protagonisti del video ritroviamo molti dipendenti della sede francese della Ferrero, la squadra di pallacanestro di Rouen e altri comuni cittadini.

La head della clip sembra voler dire: "un soffio di una puzzola, di una iena, di uno sciacallo o di una capra possono fare molti più danni di quanto pensi. Tic-Tac è la giusta dose di divertimento che rinfresca!"

Credits:

Agenzia: Olgilvy France
Direttore creativo:  Chris Garbutt
Direttore esecutivo: Fred Levron
Creativi:   Baptiste Clinet, Nicolas Lautier, Florian Bodet
Direttore artistico: Salomé Jestin
Copywriter: Charles -Henry Joyaut
Planner strategico: Hadi Zabad
Produttore digitale: Hugo Diaz
Regista: Francois Nemeta.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY