Un Pop-Up Shop itinerante per la linea make up Sephora + Pantone Universe

Per promuovere la nuova linea di make up Sephora ispirata a Tangerine Tango, il Color of the Year 2012 di Pantone, i due brand si sono dotati di uno speciale Pop Up Shop, un vero e proprio negozio itinerante pronto ad apparire all'improvviso già completamente allestito e pronto all'uso!

 

La forma dello shop, realizzato in alluminio, ricorda in tutto e per tutto la Pantone Color Guide, naturalmente nella versione dedicata a Tangerine Tango e ai suoi colori complementari.

Non è stato tralasciato il lato tech, con uno schermo digitale collocato sul lato anteriore dello shop dove sarà possibile leggere real time tutti i tweet con hashtag "#sephorapantone".

All'interno dello shop sarà possibile provare e acquistare la nuova Limited Edition Sephora + Pantone Universe, come se ci si trovasse in un qualsiasi negozio Sephora... all'angolo della strada!

 

 

Trovato qui!

Scritto da

Anna Sergio 

Laureata in Lingue orientali a Napoli, "specializzata" in Marketing a Roma, vive con il cuore a Londra e la testa in Giappone. Blogger, appassionata di libri, musica e fotogra… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY