Intel Ultrabook Temptations, cosa sei disposto a fare?

 

Intel lancia in Indonesia una brillante campagna per promuovere i suoi nuovi Ultrabook™. Per mostrare la resistenza dei loro dispositivi, l'azienda decide di mettere alla prova la forza dei clienti sfidandoli a colpire il classico "sacco da pugno" promettendo ai più forti uno dei loro "invincibili" portatili!

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=-kuMen5UOm0&feature=player_embedded']

Una campagna coinvolgente che mette al centro il consumatore a 360°: solo il pugno più forte sblocca il premio che si trova tutto il tempo sotto una teca (che ne esalta la preziosità). Il video ha fatto il giro dei social network diventando in poco tempo virale.

L'azione fa parte della più ampia campagna "The Ultrabook Temptations" che prevede una serie di esperimenti per comprendere cosa le persone sono disposte a fare per avere in anteprima tra le loro mani i nuovi Ultrabook.

Altre azioni ad alto coinvolgimento sono state effettuate nella famosa location di Bondi beach a Sidney e al Siam Centre di Bangkok:

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=b5Ffbuc1Wzc#feature=player_embedded']

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=gWO6q1Bq5Xo#feature=player_embedded']

Per rimanere aggiornati sulle prossime tappe della campagna seguite il sito dedicato.

Agenzia: The Monkeys

Scritto da

Martina Coppola 

Martina Coppola nasce nel 1988 a Napoli dove ha vissuto e studiato ma finirà per sbarcare in quel di Milano per seguire un Master. Dopo sei mesi di Erasmus in Spagna comprend… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY