"Just Add Color" è il claim della nuova collezione estiva Colors di Converse. Contraddistinta da un mix di colori sgargianti, non poteva certo lasciarsi promuovere in maniera tradizionale.

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=0qgY2emUKXA&feature=player_embedded#!']

Siamo a Berlino, la città si riempie di billboard targati Converse. Gli autori sono degli artisti che praticano street art. Non ci sono vincoli, temi o forme da rispettare. L'unico imperativo è "aggiungere colore".

Il risultato è una serie di opere d'arte che si fanno notare, ammirare e ricordare. Infondono allegria e comunicano in maniera positiva gli ideali del brand Converse.

L'azione di street marketing è parte della più ampia campagna di comunicazione realizzata dall'agenzia  Schröder+Schömbs PR.

Scritto da

Simona Maddaloni 

Mi chiamo Simona, sono nata a Napoli nel 1986. Ho sempre cercato di seguire i miei interessi, sia nella vita che nello studio. Nel 2009 mi sono laureata in Linguaggi Multimedi… continua

    Condividi questo articolo


    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

    Vuoi ancora più Ninja Power?

    Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

    La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
    Registrandoti confermi di accettare la privacy policy