Le migliori T-shirt? Old Navy, parola di Mr. T [VIRAL VIDEO]

Sulla scia del tormentone Old Spice di Bounce, Old Navy lancia uno spot dai toni ilarico-demenziali per la sua nuova linea di T-shirt, disponibili anche nel nuovo shop on-line.

Testimonial d’eccezione Mr. T, storico membro dell’A-team, che mostra le fantastiche innovazioni delle t-shirt Old Navy. Il gioco di parole è chiaramente voluto: per promuovere la migliore Tee di sempre, chi meglio di Mr. T.

Oltre a lui Anna Faris, volto noto ai più per la saga comica di “Scary Movie”, che nel video si mostra sotto stress a causa delle t-shirt indossate che non le donano un “perfect fit” , qualità che solo le Old Navy possiedono, addirittura cambiandole la vita.

I paradossi si sprecano, in un spot comico e che rasenta la banalità a volte, ma di grande effetto a giudicare dal milione di views raggiunti in 15 giorni. Basta l’idea a volte per rendere semplici magliette “le migliori, le più soffici e le t-shirt dalla vestibilità perfetta nella storia”

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY