Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
La catena di supermercati Sainsbury's ridefinisce senza mezzi termini i parametri di un customer service di qualità e ci insegna ad avere attenzione non solo ai clienti attuali ma anche a quelli che potenzialmente ci seguiranno per molti anni ancora.
Il caso è scoppiato quando in rete è circolata la lettera che la piccola Lily Robinson ha inviato agli uffici londinesi della catena di supermercati, interrogandosi sul nome che la catena attribuisce ad un suo prodotto, il tiger bread.
31 Maggio 2011
Caro, Sainssssssssssssbbbbbbburyyys
Perchè il "tiger bread" è chiamato "tiger bread"?
Dovrebbe essere chiamato "giraffe bread" (giraffa).
Love da Lily Robinson, 3 anni e mezzo.
Da parte sua, la catena non si è di certo tirata indietro e pronta è stata la risposta del suo Customer Manager - Chris King (27 anni e mezzo).
Cara Lilly,
Penso che rinominare il tiger bread in giraffe bread sia un’idea brillante – sembrano molto più delle macchie su una giraffa che delle strisce su una tigre, non è vero?
E’ chiamato tiger bread perché il primo panettiere che lo inventò molto tempo fa credeva fosse striato come una tigre. Magari erano un po’ stupidi.
Mi è piaciuto molto leggere la tua lettera così ho deciso di inviarti un regalo. Ho messo una GIFT CARD da £3 in questa lettera. Se chiedi a mamma o papà di portarti da Sainsbury’s potrai usarla per comprarla da sola il tiger bread (e se mamma e papà sono d’accordo portrai prendere anche qualche dolcetto!). [...]
Chris King (27 anni e mezzo)
Questo caso di Customer Relationship Management probabilmente farà scuola. Sainsbury's è riuscita ad ingraziarsi in poche righe la bambina, i genitori, tutte le persone vicine a quella famiglia fino ad arrivare a un gran numero di persone su Facebook che hanno creato una pagina dedicata a Chris King (Chris King from Sainsbury's is a legend).
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/



