• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • GDPR
  • eCommerce
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • GDPR
    • eCommerce
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012: Donkey Kong vincerà i 100 metri?

Score

876 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Simone Cinelli 

Editor Sezione Digital

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 05/12/2011

Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012: Donkey Kong vincerà i 100 metri?

Londra, Giochi Olimpici, domenica 12 agosto 2012. La finale dei 100 metri, gara regina dell'atletica leggera, si avvicina. Il cielo di Londra è grigio, tipico della capitale londinese, con l'afa che si fa sentire.

Siamo all'Olympic Stadium, tempio designato per incoronare il re della velocità. Donkey Kong scalda i muscoli, si sente tranquillo, spavaldo.

Ore 21: è tutto pronto, ai blocchi di partenza la tensione si fa sentire ed i pixel si tagliano con il controller.
Ma facciamo un passo indietro: ore 19, mentre gli sfidanti sono già sulla pista Donkey Kong approfitta dei saldi da Harrods ed acquista la sua cravatta preferita, griffata DK. Dai camerini, un'istantanea ci mostra Donkey Kong sorridente mentre la prova.

Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012: Donkey Kong vincerà i 100 metri?

La indossa e sale in moto (indossando il casco, ovviamente di banane), direzione stadio. Strade deserte, tutti attendono questa finale. L'arrivo, ripreso dal maxischermo, è trionfale: cori e applausi lo accompagnano fino all'ingresso.

Il controllo antidoping gli vieta di portare il casco di banane in gara, perché potrebbe lanciarlo agli avversari durante la corsa. Allora, mentre gli sfidanti fanno riscaldamento, Donkey Kong mangia le banane e beve un mojito: ora è davvero pronto!

Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012: Donkey Kong vincerà i 100 metri?

Ai blocchi le corsie sono così assegnate:
1 - Yoshi
2 - Tails
3 - Waluigi
4 - Vector
5 - Donkey Kong
6 - Metal Sonic
7 - Blaze
8 - Luigi

Ore 21: lo starter chiama la posizione sui blocchi, nello stadio scende un silenzio irreale. Il colpo di pistola dà il via alla finalissima!

Dopo 30 metri Waluigi e Vector sono in testa, mentre Donkey Kong insegue in terza posizione. Ai 50 metri il trio è compatto e la sfida apertissima. Si arriva ai 70 metri, l'ultimo sprint, il pubblico si alza in piedi, i flash illuminano lo stadio, i velocisti danno il meglio con l'ultimo sforzo e tagliano il traguardo: serve il fotofinish per capire chi ha vinto la medaglia d'oro!

L'ospite d'onore, NunChuck Norris, dopo aver controllato i filmati annuncia il campione: è Donkey Kong!!

Grande festa, applausi e tante foto per il nuovo re della velocità che, a dispetto della sua stazza, ha sbaragliato la concorrenza.

Dagli spalti la fidanzata Candy Kong twitta subito alcune istantanee della gara, eccole per voi:

- Donkey Kong poco dopo la partenza

Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012: Donkey Kong vincerà i 100 metri?- Donkey Kong allo sprint finale

Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012: Donkey Kong vincerà i 100 metri?

- Donkey Kong, dopo l'arrivo, gioca a fare Usain Bolt

Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012: Donkey Kong vincerà i 100 metri?

Volete divertirvi anche voi con le Olimpiadi 2012 di Londra e la Wii?

Giusto due settimane fa è stato lanciato il gioco "Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012", che comprende i vostri personaggi preferiti del mondo dei video giochi pronti a darsi battaglia nelle classiche gare olimpiche.

Con le Festività in arrivo, un'idea per divertirvi insieme ai vostri amici direttamente dalle strade più famose di Londra!

Scritto da

Simone Cinelli 

Editor Sezione Digital

Dottore Magistrale in Trade Marketing e Strategie Commerciali, Simone Cinelli aka "Simosoke" approda nel Clan di Ninjamarketing a gennaio 2010. Appassionato di Marketing in o… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Simone Cinelli  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Miiverse chiude. Breve storia del social di Nintendo che nessuno conosceva
Agos4ideas: la sfida della customer experience
Waynaut, viaggiare in tutto il mondo con un click

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto