Saks Fifth Avenue stupisce con il projection mapping

Giovanna Napolano 

Marketing Manager

Quest'anno Saks Fifth Avenue l'ha fatta grossa, servendosi dell'ormai noto projection mapping (se non sapete di cosa sto parlando allora andate qui)

L'unicità dell'evento è per la possibilità concessa ai clienti di poter leggere codici a barre sulle finestre di Saks per essere poi reindirizzati a un sito per smartphone e assistere alla proiezione per scoprire cosa era stato realizzato.

Qualcosa di diverso e originale caratterizza questa proiezione; un team di professionisti ha lavorato a stretto contatto con il team di visualizzazione e Saks ha lavorato sulle finestre per incorporare i caratteri / elementi della proiezione. L'orologio gigante è una caratteristica permanente e inusuale per un project mapping. Il conto alla rovescia fino alla proiezione successiva da' un tocco di fascino e nell'attesa aumenta il desiderio di far cominciare lo spettacolo.

La proiezione va dal 21 novembre al 6 gennaio, dalle 05:00 alle 22:00.

Scritto da

Giovanna Napolano 

Marketing Manager

Giovanna Napolano nasce a Napoli nel 1988 e si laurea in Scienze della comunicazione con una tesi in marketing. A diciotto anni scopre tra i banchi di scuola la materia che… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY