• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Social Media Marketing
  • Relazioni Pubbliche
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Digital Transformation
  • Finanza & Mercati
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Social Media Marketing
    • Relazioni Pubbliche
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Digital Transformation
    • Finanza & Mercati
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

The Lovie Awards, ecco i vincitori della prima edizione

Score

536 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Massimo Sommella 

Editor @ Large

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 11/11/2011

Sono stati annunciati i vincitori della prima edizione dei Lovie Awards, il festival che premia la creatività e l'unicità del web europeo che si concluderà con l'Internet Week Europe di Londra (7-11 Novembre). Tra i giurati troviamo il nostro Mirko Pallera (Direttore di Ninja Marketing), David Rowan (editore di WIRED), Tom Uglow (direttore creativo Google), Niklas Zennström (co-fondatore di Skype), Iain Dodsworth (fondatore e CEO di TweetDeck) e tantissimi altri.

RUMOR 11/11/11: Stasera il nostro direttore premierà un talento tutto italiano purtroppo anch’essa (e’ donna ) emigrata all’estero

"I Webby e Lovies Awards sono sinonimo di opportunita' per i talenti di emergere e farsi conoscere a livello internazionale e questo premio speciale che stasera consegnero' all'Italia e' incoraggiante per tutti i ragazzi che sognano un riconoscimento per i propri sforzi"
Mirko Pallera, direttore Ninja Marketing e ambasciatore italiano dei Webby Awards e dei Lovie Awards

Vi proponiamo alcune idee che sono state premiate con l’oro nelle quattro categorie principali: Siti Web, Applicazioni mobile, Film online & Video, Pubblicità interattiva & Media.

UPDATE 12/11/11: Un riconoscimento speciale è stato consegnato dal direttore Mirko Pallera al progetto NUOK di Alice Avallone. Conosciamo meglio questa realtà.

NUOK - Il Blog sul vivere italiano al di fuori dei confini dell’Italia (Riconoscimento speciale)

Nuok è un progetto nato per raccontare New York e tante altre città dal punto di vista inedito e creativo degli italiani. Partito nel 2009 come blog personale di Alice Avallone , oggi si è evoluto in un network di creativi (scrittori, fotografi, illustratori...) che contribuiscono quotidianamente all’aggiornamento dei contenuti di un vero e proprio magazine online di lifestyle, cibo, arte e cultura.
Vi proponiamo questo video, dal programma Innovation di la7, in cui Alice Avallone spiega il progetto:

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=2Je0EN4v2Ss']

MINI World Record Attempt (Integrated Experience + Mobile & Experiential – Gold)

La sfida era raccogliere 1 milione di persone attorno alla nuova MINI Countryman prima del suo lancio ufficiale. Per farlo l’agenzia digital Profero ha sviluppato un’esperienza social e non convenzionale che ha fornito alle persone l'opportunità di apprezzare le generose dimensioni della Countryman. La sfida lanciata al pubblico inglese era: quante persone possono entrare nella nuova Mini?...non fisicamente, ma digitalmente.

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=azWay-nyUKY&feature=fvsr']

The Digital Story Of The Nativity (Viral Video – Gold)

Come i social media, il web e il mobile raccontano la storia della natività. Il Natale attraverso Facebook, Twitter, YouTube, Google, Wikipedia, Google Maps, GMail, Foursquare, Amazon ...

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=GkHNNPM7pJA']

Nike Training Club (Lifestyle – Gold)

È un’applicazione per iPhone e iPod Touch che ti offre un personal trainer quando vuoi e come vuoi. Oltre sessanta allenamenti possibili, con tecniche tra le più in “voga” tra gli atleti professionisti americani, rendono unica quest’app grazie anche alla grafica e alla usabilità eccellente.

Philips Obsessed With Sound (Best Use of Interactive Video – Gold)

Un video interattivo invita tutti gli ossessionati dal suono a soddisfare la passione per i dettagli permettendo di isolare (musicalmente) ognuno dei 54componenti della Metropole Orchestra.

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=mGQrJAU97PE']

Rimi Pluss App (Mobile Innovation – Gold)

In Norvegia la catena di alimentari Rimi si è resa conto che oltre ai prezzi bassi i propri clienti avevano bisogno di perdere meno tempo possibile durante i loro acquisti. Così insieme a Mediafront è stata svillupata un’app per iPhone e Android che permette alle famiglie di condividere la propria lista della spesa (tra i membri) e di organizzare la lista dei prodotti da acquistare in base alla loro posizione all’interno del negozio. Il successo è stato incredibile e l’app ad oggi ha superato i 70,000 download.

Rimi Pluss from MediaFront on Vimeo.

Skype for iPad (Utilities & Services: Tablet – Gold)

Rilasciata lo scorso 28 Settembre, l'app sfrutta l’ampio schermo del dispositivo per videochiamate in qualità video VGA (640x480) a una velocità di 15 fps (frame per secondo). Permette di effettuare e ricevere videochiamate gratuite tra utenti Skype direttamente dall’iPad verso una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet tramite rete Wi-Fi o 3G.

VW : il Lato Oscuro (Public Service & Activism– Gold)

La campagna di Greenpeace UK per chiedere ai dirigenti di Volkswagen un cambiamento di rotta radicale sulla questione ambientale ha vinto il premio web nella categoria attivismo e pubblico servizio. Lo spot riprende l’immaginario di Guerre Stellari per ritrarre il piccolo Darth Vader dello spot originale ("The Force") come simbolo di una spietata Forza Oscura che minaccia la Terra: nel video all’avanzata del male si oppone l’Armata Ribelle di Greenpeace.

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=wqpjY7aqt3Q&feature=player_embedded#!']

Fallen Angel by Lynx (Social Media Marketing - Gold)

Prodotto da Oil Productions Ltd in partnership con Mind's Eye Media, questo facebook game "Fallen Angel" invita i giocatori a rispondere a domande sui propri amici di Facebook per vincere la possibilità di incontrare la procace Kelly Brook.

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=Yeth4Rs-e_o&feature=player_embedded']

Tra i premiati delle altre categorie troviamo l'Huffington Post Uk (News), il sito della Schweppes (Corporate communication), il sito BBC Food (Food & Beverage), l'app The Human Body di Dorling Kindersley e tanti altri. Per la lista completa cliccate qui.

La festa dei vincitori dei Lovie Awards si terrà oggi, venerdì 11/11/11 presso la chiesa di St. Luke a Londra e sono ancora disponibili i biglietti per partecipare!

Scritto da

Massimo Sommella 

Editor @ Large

Nato nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Marketing presso l’Università Federico II intraprende la prima significativa esp… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Massimo Sommella  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e gli eventi di questa edizione
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale gender-free
Tutti i cibi amano Coca-Cola: la campagna con le insegne di diner e pizzerie

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto