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Ilaria Mangiardi 

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Pubblicato il 04/11/2011

E' autunno inoltrato, le giornate sono spente e si tingono di grigio, la noia fa capolino e a farvi compagnia ci sono una serie infinita di sbadigli (virali!) e una quantità spropositata di caffè.

Vi siete riconosciuti in questa descrizione? Vi sentite senza forze ma la vostra mente non aspetta altro che una bella scossa con scarica di energia annessa? Ta da da dan:
Ninja Academy sfodera scettro e mantello e arriva a salvarvi dalle vostre giornate tediose!

Da piccoli ci insegnano che non dobbiamo mai accettare le caramelle dagli sconosciuti, ma se un simpatico Ninjetto vi offrisse una caramellina succosa e colorata e vi dicesse che potrebbe regalarvi due giornate di corso? Accettereste o restereste impassibili? E se aggiungesse che, in cambio, volesse solo sorprendersi e divertirsi grazie alla vostra creatività e al vostro ingegno?

Perché è proprio di questo che si tratta! Uno di voi avrà la possibilità di portarsi a casa, o meglio, di portare se stesso alla Ninja Academy per entrambe le giornate di corso in "Social Media & Viral Marketing", i prossimi 16 e 17 dicembre, a Milano.

GRATIS. Yes, avete capito bene! Quello che il nostro Ninjetto vuole (il suo vero nome è Pataniello!) è ridere, divertirsi e sorprendersi un po' di fronte al vostro contenuto creativo - sia esso una foto, un video, una serenata, una ricetta, una poesia..!

Cosa fare dunque per aggiudicarsi il tanto ambito Ninja Candy?
Seguite le istruzioni e potreste essere proprio voi ad esultare!

1. Concentratevi e cercate di rilassare la vostra mente prima di spremere le meningi e far trovare ai vostri neuroni la soluzione più adatta, stratosferica, emozionante e sbalorditiva che ci sia (qui il rumore della pioggia può essere d'aiuto nonché fonte di ispirazione);

2. Chiedetevi perché vorreste vincere le due giornate di corso e perché dovreste essere proprio voi a meritare la vittoria (qui valgono tecniche di persuasione virtuale e sessioni estenuanti di autostima);

3. La linea guida da seguire è utilizzare in maniera creativa i social network per diffondere il corso in "Social Media & Viral Marketing". Ricordate quindi di fare sempre riferimento al corso nel vostro contenuto creativo, spiegandoci perché dovreste essere voi i vincitori del Ninja Candy. Utilizzate creatività e fantasia a più non posso (qui vale tutto, ma occhio al "come" troverete la vostra ispirazione: Ninja Academy non risponde delle vostre azioni!) :mrgreen:

4. Documentate la vostra scelta creativa con la modalità che ritenete più opportuna e convincente: stupiteci, sorprendeteci e, se non dovesse bastare, confondeteci;

5. Postate il vostro contenuto (o un link ad esso) direttamente sulla bacheca Facebook di Ninja Academy;

6. Viralizzatevi! Chiamate a raccolta amici, colleghi, parenti (qui valgono anche quelli che non sentite da una vita!) e fate sì che anche i fan della pagina si meraviglino della vostra super-fantastica-inimitabile idea! I tre che riceveranno più "Mi Piace" saliranno sul podio e la Ninja Juria di Kwalità sceglierà, a suo insindacabile giudizio, the best of the best;

7. Scrivete una mail a info [@] ninjacademy.it linkando la vostra idea e lasciando un recapito telefonico tramite cui vi contatteremo in caso di vincita.

Avete tempo fino al 4 dicembre: scatenatevi!

Se invece siete a braccetto con tempo e stagione e la pigrizia fa da padrona, assicuratevi il vostro posto al corso in "Social Media & Viral Marketing" collegandovi direttamente alla landing page per ricevere tutte le informazioni e/o direttamente al form di iscrizione per procedere.

Ricordate che fino al 2 dicembre potrete usufruire dello sconto in modalità early booking, andando a pagare 545 € (anziché 605 €) per una giornata di corso e 968 € (anziché 1089 €) per entrambe le giornate! Un consiglio? Le iscrizioni di gruppo sono le più vantaggiose: più siete, meno spendete: date un'occhiata al PDF informativo.

Provate a sorprenderci. E noi proveremo a sorprendere voi.

Be Social. Be Ninja!

Scritto da

Ilaria Mangiardi 

Laureata in Mediazione Linguistica & Culturale, nutro una profonda passione per le lingue e le culture straniere. Vedo il diverso come ricchezza e non come minaccia, a men… continua

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