iPad horror e zucche slow motion: un Halloween creativo [VIDEO]

Le menti più creative non si fermano mai, tanto meno ad Halloween, festività che più di ogni altra si distingue per il carico di simbologie che tramanda. Una ricorrenza antica, che rivive ogni anno grazie a travestimenti, trucchi e...tecnologia!

C'è infatti chi ha messo la propria creatività a frutto per rendere omaggio alla festa più terrificante (ma anche per questo più divertente!) dell'anno. Come Simon Pierro, mago illusionista che per l'occasione ha vestito di horror anche l'iPad! Del resto Pierro si è affermato nel panorama dell'illusionismo proprio grazie alla sua abilità di portare in scena progetti multimediali di questo genere.

Ma non è finita. Vogliamo proporvi un altro video, questa volta frutto dell'opera del film maker Devin Graham (in arte Devin Super Tramp) e del compositore Stephen Anderson. Il soggetto? Zucche, tantissime zucche riprese in slow motion per un effetto davvero unico!

Cosa ci piace di più di questi video? Gli autori! Tutti giovani creativi che si stanno affermando grazie alla loro arte. Che dite, una bella suggestione, no?!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY