Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Questa infografica mette a confronto la crescita degli investimenti in advertising tra il 2009 e il 2010 su diversi media. Il media mobile phone conquista con il 75% la cima della classifica, seguito da social media con 32%, internet 14%, TV 11%, radio 9%, outdoor 2% e riviste 1%. L'unica diminuzione degli investimenti è nei quotidiani con -7%.
Altro dato interessante è la durata della sessione media d'uso, per un'applicazione mobile circa 4 minuti rispetto a 1 minuto di un sito web. Un nuovo punto a favore per il mobile marketing che risulta coinvolgere di più gli utenti e che può contare sulla crescita giornaliera di un 1.000.000 di utenti!

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/