Billboard per Magic Festival: la magia inizia prima dello show!

Mianù Catenaro 

Web Content & Social Media Manager

Solitamente si dice che i maghi migliori siano quelli che non svelano mai loro trucchi, e in questo caso "il mago" è l'agenzia Lg2 che ha ideato una campagna pubblicitaria piuttosto insolita ma sicuramente originale, il tutto per il Festival Di Magia tenutosi a Quebec City in Canada. Il cartellone pubblicitario infatti ha in cima un cappello da mago rovesciato da cui escono numerosi piccioni, i passanti restano piuttosto sorpresi e tutti si chiedono come sia possibile.

Ecco il video!

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=Z4xAcFPN6Yk&']

E secondo voi dove è il trucco? Qualche idea?

Vi lasciamo nel mistero... se no che gusto c'è a svelare tutto  ;-)

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY