Ai Red Bull Minor Threat tavole infuocate! [Viral Video]

Anche quest’anno si sono svolti i Red Bull Minor Threat e lo scenario utilizzato, le Metawai Islands (in Indonesia), ha sicuramente contribuito a rendere ancora più spettacolari i celebri campionati di surf marchiati Red Bull.

Si direbbe che il noto marchio di energy drink non si sia smentito nel suo continuo proporsi come promotore di un vero e proprio life style, giovane e pieno di forti ed intense emozioni come quelle vissute dai suoi atleti che si cimentano in incredibili sport estremi , come quelle suscitate anche negli ammirati spettatori.

Al surfista Bruce Irons, va il merito di aver sperimentato l’impossibile: unire due elementi, l’acqua e il fuoco, per dare vita ad un’incredibile esibizione da togliere il fiato.

Complice la notte indonesiana, il surfista si è esibito su  una tavola da surf in grado di creare una suggestiva scia infuocata tra le onde dell’oceano.

… Vedere per credere!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy