Il TG3 annuncia lo sbarco degli alieni [VIRAL VIDEO]

Il 4 agosto scorso "avvistamento" su YouTube di un video decisamente virale: la giornalista del Tg3, Maria Cuffaro, che annunciava lo sbarco degli extraterrestri sul nostro Pianeta.

Immediata la smentita di veridicità dello stessoTG3 sul proprio sito internet. Si è trattato di una (neanche troppo originale) trovata pubblicitaria della Fandango per promuovere il film di Gian Alfonso Pacinotti (noto al grande pubblico come Gipi) intitolato "L'ultimo terrestre", in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia e la cui uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 9 settembre.

Chi attendeva il fatidico momento d'incontro con gli omini verdi, dovrà rassegnarsi ad aspettare ancora: è solo una scena tratta dal film.

Si sperava, forse, in un remake della  Guerra dei mondi, quando  OrsonWelles nel1938 seminò il panico tra i radioascoltatori all’annuncio dell’arrivo degli alieni?

Troppo  tempestivamente informati e smaliziati per cascarci davvero.

Piuttosto viene da chiedersi:  dopo tutti questi fake, quando e se avverrà l' annuncio dell'invasione aliena, saremo ancora in grado di crederci?;)

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY