Selezione all’ingresso, donne nude e fiumi di alcool. È solo il nuovo spot dell’acqua tonica francese Perrier.
Un’avvenente ragazza vaga in un club deserto e semi-abbandonato. Butta uno sguardo qua e là, e con nonchalance stappa una bottiglia di tonica. Questo è il primo video di Le Club, campagna Youtube firmata Perrier, con cui l'azienda francese tenta di interagire e coinvolgere il suo pubblico. Sei video di un'avventura underground da scoprire passo per passo, a colpi di mouse.
Nel canale ufficiale del brand campeggia il termometro del Warehouse District, pronto a registrare l'aumento delle views e dello sharing. Ad ogni aumento dei gradi, un nuovo video diventa visibile. Il locale è sempre lo stesso, la telecamera si rivolge agli stessi luoghi, ma quando la temperatura sale, i protagonisti sono sempre più ammiccanti, sempre più sudati, sempre più nudi, in un’escalation che nemmeno Eyes Wide Shut e i suoi festini.
L’hot attira e Youtube è perfetto per interagire con gli Under30. A questo, aggiungi i video in HD, un po' di musica house, ed ecco che la campagna riscuote un buon successo: finora, oltre 5 milioni di views per i video di Le Club. Can you handle the heat?