• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • CSR
  • Diritto
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • CSR
    • Diritto
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

I migliori giochi per iPhone, iPad ed Android: Order & Chaos Online MMORPG

Score

577 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Nathan Gangi 

  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 23/06/2011

Il Videogioco “Order & Chaos Online” è un’app gaming di grande successo (dell’importante casa sviluppatrice francese Gameloft) attualmente disponibile sia per iPhone e iPad che per smartphone Android.  Appartiene allo specifico genere MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game, ossia Gioco di Ruolo Online Multigiocatore di Massa) nella tipica ambientazione medievale dal carattere fantasy.

(Trailer della fazione dell'Ordine).
[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=9mamkauXJZI']

(Trailer della fazione del Caos).
[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=u1uX9Y-PV_I']

Completamente in 3D, il videogame permette di esplorare in tempo reale un vasto mondo insieme a migliaia di altri giocatori. Ogni giocatore potrà scegliere d’interpretare il proprio personaggio tra 4 razze di 2 fazioni opposte: Elfi e Umani combattono per l’Ordine, mentre Orchi e Non-Morti per il Caos. Si deciderà il sesso, le sembianze e la classe (4 quelle disponibili: guerriero, mago, ranger e monaco) per raggiungere il 60° livello.


Per i primi 3 mesi l’abbonamento sarà gratuito, successivamente  bisognerà rinnovarlo spendendo 0.79 euro per 1 mese, 1.59 euro per 3 mesi o 2.39 euro per 6 mesi.

Il mondo sarà un realtà persistente online che garantisce una significativa e coinvolgente esperienza di gaming entertainment. Esperienza che si prolungherà nel tempo tra le più di 1.000 abilità differenti e i più di 2.000 pezzi d’equipaggiamento da collezionare insieme ai nostri amici virtuali, unendoci in gruppi di collaborazione, lanciare delle sfide ai nostri nemici , o formare addirittura una gilda per diventare più forti e uniti con i nostri compagni d’avventura. Si interagirà con centinaia di personaggi non giocanti (detti in gergo PNG) per affrontare più di 500 missioni. Si viaggerà alla scoperta di luoghi ben strutturati come deserti, giungle, foreste oscure e montagne, sia a piedi che con mezzi magici.

Il gioco è usufruibile online tramite Wi-Fi su “Gameloft LIVE” (il servizio di gaming online per le partite multi giocatore in iOS e Android).

Order & Chaos Online ha saputo incassare ben 1 milione di dollari a soli 20 giorni dal suo rilascio.

“Sapevamo che questa prima vera esperienza di MMORPG per iPhone e iPad avrebbe riscontrato gli standard di qualità desiderati dei nostri clienti”, ha dichiarato in merito Gonzague de Vallois, Vice-Presidente Senior del publishing di Gameloft. “Siamo lieti di sapere che i nostri clienti hanno accolto con entusiasmo questo nostro innovativo modello di business, e siamo ansiosi d’arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco di tutti i nostri fan con l’impaziente attesa del primo aggiornamento”.

Aggiornamento gratuito che includerà nuove missioni, una chat di canale distinta per ciascuna lingua oltre a un servizio di server migration. Futuri aggiornamenti attualmente in sviluppo, includeranno nuovi dungeons e le arene PvP (Player versus Player) che permetteranno ai giocatori di combattersi reciprocamente in aree dedicate.

Alla luce di questo grande successo Gameloft ha pensato bene di sviluppare e immettere sul mercato (disponibile da Lunedì 20 Giugno 2011) anche la versione per gli smartphone Android.

Acquistabile su Android Market a 4.89 euro, nella versione HD 1.0.0 per gli smartphone e i tablet:

  • HTC: Desire HD (Ace), Inspire 4G, Desire S, Desire Z (G2, Vision), Evo Shift 4G, Incredible 2, Incredible S, MyTouch 4G, Thunderbolt 4G.
  • LG: P990 Optimus 2X (Star), P999 (Star, G2x).
  • Motorola: Droid X.
  • Samsung: Google Nexus S, Google Nexus 4G, GT-i9000 (Galaxy S, i9000B, i9000T), GT-i9100 (Galaxy S II), SC-02B (Galaxy S), SCH-i400 (Continuum), SCH-i500 (Fascinate, Galaxy S), SGH-T959 8Vibrant), SPH-D700 (Epic 4G), GT-P1000 (Galaxy Tab),  SCH-i800 (Galxy Tab), SGH-T849 (Galaxy Tab), SPH-P100 (Galaxy Tab).
  • Sony Ericsson: Xperia Arc, Xperia Neo

E da bravi Ninja sottolineiamo che manca al momento la compatibilità per Xperia Play, lo smartphone Android dei gamers più accaniti per eccellenza. Ma conoscendo da vicino la politica marketing del publisher francese (leader nella Mobile & Social Gaming Experience) sicuramente non tarderà ad arrivare anche l’attesa ottimizzazione specifica sul Gameloft Market.

Aspettiamo infine con impazienza l’aggiornamento che consentirà di sfidare soprendentemente i nostri amici “giocatori iOs” da dispositivi Android, e viceversa.

In definitiva, lo possiamo definire un un “World of Warcraft portatile” per l’estrema somiglianza con il famoso titolo per PC, che di conseguenza non l’ha fatto brillare per l’originalità, ma che nonostante tutto è stato davvero un successo commerciale di dimensioni planetarie nel grande intuito di Gameloft di essere stati i primi a riuscire a trasporre su dispositivi mobile un genere videoludico così affermato da tanti anni.

Affilate le armi e stay Ninja..  ;-)

Qui di seguito potete scaricare, cliccando sulle immagini, le 2 diverse versioni (iOS e Android) di questa mobile app gaming:

Scritto da

Nathan Gangi 

Come grande appassionato di comunicazione online, dei social media e delle nuove tecnologie.. ama definirsi un "Community Media Manager", dividendosi tra attività tematiche d… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

La storia di Apple e la sua rivoluzione attraverso i prodotti più importanti
Anche Apple punta sull’Intelligenza Artificiale: arriva Apple GPT
Quanto costa (e cosa fa) il nuovo visore di Apple

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto