Gotta Share! La condivisione in musica![VIRAL VIDEO]

Questo video è dedicato al popolo dei condivisori.
Ci troviamo alla GEL conference di New York (la nota Good Experience Live Conference, dove si ritrovano i top creative e i leader del settore). John Reynolds sta per cominciare il suo speech per presentare il suo Twirlr, quando viene interrotto da uno degli spettatori che si rifiuta di spegnere il proprio Smartphone. Il motivo? Non può stare senza condividere informazioni.

E' così che comincia lo Spontaneous Musical "Gotta Share!" prodotto da Improve Everywhere che ha divertito il pubblico della GEL Conference. Tra i Tweet della mattina, la condivisione su Facebook dei propri status, la geolocalizzazione su Foursquare, i video su Vimeo e l'immancabile frecciatina a MySpace la giornata di questi ragazzi viene letteralmente snocciolata in chiave social network.

Il tutto con una nota di ilarità che non guasta mai!Un Musical talmente coinvolgente da contagiare anche lo speaker John Reynolds (chiaramente d'accordo con gli interpreti).
Potremmo sopravvivere senza condividere????

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY