Se l'esigenza è quella di raggiungere un vasto pubblico, in ogni dove, attraverso una pubblicità praticamente gratuita, la soluzione è BAGVERTISING! Questa forma di marketing si basa sull'idea di utilizzare la shopping bag o le classiche buste da spesa come mezzo creativo.

Utilizzata da sempre per trasportare i prodotti acquistati e come segno distintivo dai concorrenti, il classico concept della "busta della spesa" è stato rivisitato al punto da creare effetti ottici tali da suscitare stupore nel consumatore coinvolgendolo con immagini di notevole impatto. Ecco quindi a voi una gallery con i migliori esempi di Bagvertising!



Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY