Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Acqua e sole: una canzone che fa battere il quorum. Così gli autori di questa video-parodia, dal titolo più che mai azzeccato, definiscono la loro ironica canzone, parte di un progetto più ampio nato per promuovere i referendum del 12 e 13 giugno prossimi, e soprattutto invitare la popolazione al voto.
Si tratta di "Chi non vota", lanciato da Proforma, agenzia che ha reso disponibili una pagina Facebook e un profilo Twitter dove ognuno può scrivere "il suo chi non vota": e c'è chi si è davvero sbizzarrito!
Seguendo questo link, anche voi potrete lasciare il vostro messaggio! Date sfogo alla fantasia!
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/