Corona Save the Beach e l'hotel fatto di rifiuti [VIDEO]

In occasione del corso in Green Marketing della Ninja Academy che ospiterà Johon Grant, guru internazionale del Green Marketing vi proponiamo il video di un'iniziativa che non smette di far scalpore: L'Hotel di spazzatura realizzato da Corona Save the Beach.

L’idea di Corona Save the Beach, in lotta contro l'inquinamento e il degrado delle spiagge, è quella di mostrare alle persone la quantità di rifiuti che possono essere ritrovati sulle spiagge e quanto si possa fare con il riciclo "le nostre future vacanze potrebbero essere compromesse se non facciamo qualcosa per salvare le spiagge"

È a Roma che nel 2010 l'Hotel di spazzatura, un hotel fatto interamente da rifiuti, viene realizzato per la prima volta, in occasione del 5 giugno, giornata mondiale a favore dell'ambiente.
L'evento ripreso dalle televisioni di tutto il mondo ha dato la possibilità di far conoscere di più i rischi dell'inquinamento ambientale. Tra gli ospiti dell'Hotel anche personaggi famosi.

Quest'anno anche Madrid ha fatto da scenario allo stravagante hotel che speriamo continuerà a far parlare di se e della sua importante missione!
Sul sito ufficiale è possibile seguire tutte le iniziative curate da Corona Save the Beach un progetto realizzato dal famoso brand Corona.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy