• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Social Media Marketing
  • Relazioni Pubbliche
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Social Media Marketing
    • Relazioni Pubbliche
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Vieni gratis al corso in "Green Marketing" con John Grant: progetta il tuo Green Manifesto!

Score

411 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Ilaria Mangiardi 

  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 06/05/2011

Et voilà, il Ninja Candy si tinge di verde, anzi verdissimo! ....Come perché? 8-O

Non fate i finti disinteressati, lo sappiamo che ogni notte, prima di andare a nanna, pensate solo ad una cosa.. Ma no! Che avete capito? Intendiamo il corso in "Green Marketing" che si terrà a Milano martedì 24 maggio, organizzato da Ninja Academy e LifeGate! ^^'

Tutte le direttive per scoprire il programma completo e procedere con le iscrizioni le abbiamo già date QUI ma, giusto per rinfrescarvi la memoria, ci teniamo a sottolineare, ancora una volta, che l'occasione è ghiottissima!

Non solo si parlerà di tematiche attualissime e necessarie quali il Green e la sostenibilità, non solo capiremo come vivere il Green in modo proattivo sia come stile di vita che come politica d'impresa, non solo scopriremo come usare i social media per creare una community attorno ad iniziative di stampo sostenibile, ma tutte queste nozioni verranno fornite da uno dei massimi esperti, nonché guru internazionali del settore: nientepopòdimenoche John Grant, che, al corso, vi regalerà il suo bestseller "Green Marketing, il Manifesto".

E' proprio da qui che partiamo per spiegarvi il Ninja Candy riguardante questo corso super innovativo: dal suo libro che - come sostiene Alberto Mattiacci, "è uno strumento di grande utilità pratica e culturale che pensa (e parla) al futuro".

Se tematiche quali il Green e la sostenibilità rappresentano la grande, immensa sfida che la nostra generazione deve e dovrà affrontare, perché non iniziare dalle piccole cose, creando, per esempio, voi stessi il vostro Green Manifesto? E perché non dimostrare quali piccoli grandi gesti siete in grado di compiere per salvare il nostro caro e bel pianeta?

 

 

Seguite le istruzioni e, chissà, potreste essere proprio voi ad aggiudicarvi il Ninja Candy! ;-)

1. Stilate una serie di punti che andranno a definire il vostro "Green Manifesto": dovranno essere spunti, iniziative, concetti, idee Green da rispettare e far rispettare. Ovviamente potete scriverlo, oppure disegnarlo, rapparlo, mimarlo, etc. Ricordate che, più sarete creativi e più possibilità avrete di vincere l'ingresso omaggio!

2. Insieme al manifesto, dimostrateci che le vostre non sono solo parole "al vento" e che, per quanto possano essere Green - essendo eoliche, hanno bisogno di essere accompagnate dai fatti! :mrgreen: Documentate quindi uno o più punti che avete messo in atto o avete fatto mettere in atto. Anche qui vale tutto: foto, video, etc.

3. All'interno del materiale, fate riferimento al corso Ninja Academy in "Green Marketing"

4. Diventate fan di Ninja Academy su Facebook!

5. Postate tutto sulla nostra bacheca: per non disperdere il materiale, vi consigliamo di accorpare manifesto e dimostrazione (per esempio: mostrateci il manifesto in un video e fate seguire, sempre all'interno dello stesso, la dimostrazione).

6. Invitate amici, colleghi, parenti - insomma, vere e proprie carovane umane, a cliccare "mi piace" sotto il vostro contenuto. Attenzione perché valgono solo i "like" sulla bacheca di Ninja Academy!

7. Scrivete una mail a info [@] ninjacademy.it ricordandovi di linkare, o comunque segnalarci, il vostro contenuto, lasciando un recapito telefonico, per contattarvi in caso di vincita.

I tre contenuti che riceveranno più "mi piace" arriveranno dritti al podio e, secondo l'insindacabile giudizio dell'esimia Ninja Juria di Kwalità, il migliore si aggiudicherà l'ingresso omaggio per seguire la giornata di corso in "Green Marketing", martedì 24 maggio a Milano, con, appunto, uno dei massimi esperti del settore: John Grant! Con "il migliore" intendiamo colui o colei che esprimerà al massimo la sua creatività, la sua originalità e il suo entusiasmo!

Per ricaricare di energia (solare, mi raccomando) i vostri neuroni e farvi venire in mente l'idea più genialmente Green del pianeta, avete tempo fino a martedì 17 maggio: go go go!

Volete l'esempio che lo stesso John Grant cita all'inizio del suo libro? Il video in questione è "Proper Education" di Erick Prydz e ve lo mostriamo qui sotto. I ragazzi che vedrete potrebbero sembrarvi, a primo impatto, dei teppistelli, ma, in realtà, stanno cercando di contribuire alla salvezza del nostro pianeta. Curioso no? Check it out:

Se invece siete degli inguaribili pigroni o non ce la fate proprio ad aspettare e volete assicurarvi il posto, potete dare un'occhiata al post con tutte le informazioni a riguardo, o alla landing page del corso per scaricarvi il programma completo, oppure potete direttamente procedere con l'iscrizione.

Fino al 15 maggio con la modalità Early Booking potete iscrivervi ad un costo inferiore rispetto al prezzo pieno del corso. Ricordate che, sempre all'interno del post, potete visionare gli sconti dedicati alle iscrizioni di gruppo!

Avviso a tutti i Guerrieri Ninja, che hanno già partecipato ad uno o più corsi Ninja Academy: lo sapete, vero, che avete diritto a 40 € di sconto per ogni grado raggiunto, fino ad un massimo accumulabile di 160 €? :-P

Per qualsiasi altra informazione potete contattare le super maestre Ila & Franzina a questo indirizzo mail: info [@] ninjacademy.it o telefonare allo 02 899 26 128.

Non ci resta nient'altro da dire se non:

Save your planet. Be (a Green) Ninja!

Scritto da

Ilaria Mangiardi 

Laureata in Mediazione Linguistica & Culturale, nutro una profonda passione per le lingue e le culture straniere. Vedo il diverso come ricchezza e non come minaccia, a men… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Giornata Mondiale della Terra 2023: perché comunicare la sostenibilità è indispensabile per i brand
Responsabilità sociale d’impresa, i passi da seguire per realizzarla davvero
Fuorisalone 2023: a Milano torna il design in città e nei distretti

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto