Voglia di un balconcino nuovo? Leo Burnett unisce pop-up ed ambient per Immobilien Scout 24

Ecco l'ultima campagna ambient della Immobilien Scout 24, la piattaforma dell'immobiliare online più grande della Germania: obiettivo principale di quest'azione ambient è far conoscere alle persone le straordinarie potenzialità del sito di ricerca.
Per farlo, la Leo Burnett tedesca ha deciso di trasformare una piattaforma elevatrice in un gradevole balconcino con tanto di fiori e ombrellone.

Il "pop up balcony" è stato poi installato durante la notte sotto le finestre di ignari sconosciuti, che al loro risveglio si sono ritrovati un balconcino tutto nuovo. Sul braccio della piattaforma elevatrice la scritta "Schönere Wohnung gefällig?" ("Voglia di un appartamento migliore?).  

Chissà come l'avranno presa i proprietari degli appartamenti...senza dubbio il risultato è di grande impatto e superiore rispetto a quello che avrebbe ottenuto una campagna convenzionale.
Trovato qui.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY