Quante volte vi siete incavolati per la perdita di tempo nel cercare un brand su Foursquare?

Io milioni di volte e voi (siate sinceri :D ) ?

Finalmente  ha lanciato una nuova Page Brands Gallery, come il nome stesso suggerisce, è una vetrina digitale di tutte le Brand Page di Foursquare e si possono ottenere suggerimenti e altri contenuti - ma soprattutto trovare e seguire il nostro Brand preferito. Il nostro lovemark (es. Ninjamarketing, Gucci, La Chiesetta, ecc.)

La pagina include anche un semplice strumento di ricerca in base a popolarità, tendenza o new entry. Inoltre ti suggerisce anche le pagine più popolari tra i tuoi amici.

Queste piccole migliorie, a mio avviso, sono da considerarsi come "pietre miliari" all'interno dell'ormai ovvia strategia di potenziamento di Foursquare.

L'intento è migliorare / intensificare l'intreccio relazionale tra utenti e brands. Ricordiamoci che su Foursquare sono presenti al momento circa 1.350 brands, ma la maggior parte degli utenti non è follower proprio per la difficoltà nel trovare i brands.

Page Brands Gallery è sicuramente un buon inizio. Ma il team di Foursquare dovrà fare molto meglio, cercando di facilitare questa operazione anche su mobile.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY