Viral e ambient: un cocktail che gusta sempre alla maggior parte degli osservatori dei fenomeni moderni, e la nuova campagna America Airlines coinvolge la quotidianità di chi viaggia nella metro di Manhattan per portarli in cielo e posizionarli nelle capitali più affascinanti del mondo.
Il video qui proposto pone al centro della questione la possibilità di viaggiare anche a chi spesso è costretto a rimanere nella grigia routine della pazzesca grande mela di New York che spesso può lasciare poco spazio ad un' immaginazione fervida e rigenerante.
All'interno di una metropoli, piccoli grandi uomini, lavorano per noi, e per gli altri... per regalare sogni e speranze, visioni di altre visioni...Un concentrato di creatività si consuma in questo video che riesce a mio avviso ad incrociare l'arte underground con quella del surrealismo.
Rilassante ricerca visiva di colorati attimi futuri intenti a crescere sempre di più. Scappa la metro, verso territori nascosti, andiamo a cercarla. Un invito ad esplorare, per arricchirci di esperienze verso un mondo dotato di bellezza, che sta aspettando soltanto noi...
{noadsense}