Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
![Peter Brantley racconta il futuro dell'editoria a Milano e risponde alle vostre domande on line [EVENTO]](https://www.ninjamarketing.it/wp-content/uploads/2011/01/Cultura_digitale_il_futuro_dell_editoria_spiegato_da-Peter_Brantley_doppio_appuntamento_a_Milano.jpg)
Non avete ancora indovinato? Ve lo diciamo noi. Stiamo parlando del Meet the Media Guru in programma per il 4 febbraio a Milano. L’appuntamento è per le 19 alla Mediateca Santa Teresa di via Moscova 28.
Vi ricordate quando Obama lanciò l'iniziativa "Open for Question"? In pratica i cittadini americani potevano fare al loro Presidente tutte le domande che volevano. Interessante vero?
Proprio in quest'ottica Ninja Marketing è partner di Meet the Media Guru e avra' un posto virtuale in prima fila all'evento. Insomma, un'occasione da non perdere. Scopriamo subito chi sarà il prossimo Guru!
Ad inaugurare l’edizione 2011 sarà Peter Brantley, director del BookServer Project di Internet Archive e co-fondatore della Open Book Alliance.
Voce tra le più autorevoli del dibattito internazionale sul futuro dell’editoria e sulla trasformazione dei media, interverrà per dipingere quello tecnicamente può essere definito il quadro degli sviluppi relativi alla cultura nell’era digitale. In altre parole cercherà di rispondere alle domande che i protagonisti della cultura tradizionalmente intesa si pongono di continuo.
Qual è il posto degli autori nel nuovo mondo digitale? Quale il loro futuro? Come sarà possibile preservare i propri diritti o come cambieranno questi diritti? Quali saranno le funzioni e l’aspetto delle biblioteche di domani?
Luogo d’incontro con i protagonisti internazionali della cultura digitale e dell’innovazione, Meet the Media Guru è diventato un appuntamento costante di dibattito con le voci più eminenti della cultura new media e dell’innovazione e si è affermato come punto di riferimento di una community sempre più nutrita, in cerca di soluzioni all’avanguardia e di visioni d’autore.

Gli esperti del settore l’avranno già appuntato in agenda, per tutti gli altri ciò di cui prendere nota è l’If Book Then che si svolgerà presso il Nhow Hotel, in via Tortona 35 a Milano.
Tra gli altri, interessanti spunti di riflessione saranno sviluppati a proposito degli aspetti più tecnici del mondo editoriale.
L’ingresso a Meet the Media Guru è libero sino a esaurimento posti.
Per iscrizioni e ulteriori informazioni sugli eventi: www.meetthemediaguru.org e www.ifbookthen.com