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Milano 18-19 febbraio: Corso di specializzazione in "Tribal Marketing & Trend Research" #ninjacademy

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Ilaria Mangiardi 

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Pubblicato il 17/01/2011

Già preso impegni per il 18 e 19 febbraio?

Non vorrete mica perdervi il corso in Tribal Marketing & Trend Research che Ninja Academy ha in serbo per voi! Sia mai!

Volete conoscere il programma? Siete belli concentrati? Bene!
In quel di Milano, e soprattutto con la partecipazione straordinaria del Guru Bernard Cova, che ha appena pubblicato la nuova e riaggiornata edizione del best seller "Marketing Tribale", ci destreggeremo tra tecniche di ricerca e analisi dei trend emergenti e segmentazione tribale 2.0 in chiave strategica. Comprenderemo meglio la filosofia manageriale del tribal marketing e capiremo come sostenere la propria tribù di clienti, con la possibilità di ottenere da essa sostegno e creatività. Per variopinte coreografie tribali, ci stiamo attrezzando!

Se siete ancora titubanti, la Ninja Academy vi assicura che si tratterà del corso più stimolante, diretto e appassionante a cui abbiate mai partecipato. Ne uscirete inebriati e infervorati! :-)

I posti disponibili sono sempre e solo 30: solo i velociraptor con il click più rapido potranno iscriversi e partecipare.

QUI trovate il programma dettagliato del corso, mentre il form di iscrizione online lo trovate invece QUI.

Il corso sarà tenuto da professionisti che si confrontano ogni giorno con i problemi del settore, con i clienti e con i principali protagonisti del marketing italiano e internazionale. Insomma, mica pizza e fichi!

Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Eh? Eh? E allora qui sotto trovate tutte le indicazioni a riguardo:

Dove: Milano, presso Ninja Academy, Via G.Zanella 54/56

Posti disponibili: max 30

Destinatari: Il corso fornisce modelli di riferimento, spunti creativi, strumenti teorici e pratici a professionisti e studiosi della comunicazione, in particolare a:

● Professionisti del marketing – Consulenti, Marketing Manager/Director, Product/Brand Manager

● Strategic Planner/Account/Creativi di agenzie di pubblicità/PR/eventi/media

Programma giornate:

18 febbraio 2011 – Tribal Marketing

Obiettivi:

Identificare l'esistenza di una tribù intorno al proprio brand. Ottenere sostegno e creatività dalla propria tribù di clienti. Fornire strumenti manageriali necessari a comprendere le caratteristiche di una tribù di consumatori.

Masters Ninja:

Alex Giordano – Strategic Planning Director dei Ninja
Alessandro Caliandro – Responsabile Etnografia Digitale di Viralbeat
e la partecipazione straordinaria di Bernard Cova

19 febbraio 2011 – Trend Research

Obiettivi:

Approfondire la tecnica di ricerca e analisi dei trend, attraverso la metodologia del Trendwatching Internazionale. Intercettare e mettere in relazione elementi apparentemente incongrui per trovare in essi una continuità, una ricorrenza, una matrice comune. Confrontare la metodologia del Trendwatching Internazionale con l'affine CoolHunting.

Masters Ninja

Patrizia Martello – Trendwatcher, consulente & docente alla NABA di Milano
Alessia Zampano – Trendwatcher, consulente & docente all'Accademia del Lusso di Milano

Ricordatevi, miei cari guerrieri, che avete tempo fino all'11 febbraio per usufruire dello sconto Ninja, grazie alla modalità early booking: 540 € per la singola giornata, 960 € per entrambe!
As usual, è altamente consigliato seguire entrambe le lezioni per avere una visione più completa sull'argomento.

Altra buona notizia: anche per questo corso è previsto un candy che vi consente di vincere un ingresso gratuito.

QUI i dettagli

Per qualsiasi info e/o dubbio non esitate a contattare la maestra Ilaria e la maestra Franzina agli indirizzi ilaria [@] ninjamarketing.it o francesca [@] ninjamarketing.it o telefonate allo 02 899 26 128.

Scritto da

Ilaria Mangiardi 

Laureata in Mediazione Linguistica & Culturale, nutro una profonda passione per le lingue e le culture straniere. Vedo il diverso come ricchezza e non come minaccia, a men… continua

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