Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

L'idea è riunire 15 dei maggiori esperti di web, italiani e stranieri, e metterli a disposizione delle aziende per una full immersion. Il workshop avrà luogo a Milano il 23 settembre 2010, dalle 8:45 alle 18:45, presso lo Starhotel Ritz in via Lazzaro Spallanzani 40.
La giornata di formazione è dedicata alle aziende che intendono conoscere e approfondire le potenzialità offerte dai social media per comunicare al meglio e rendere sempre più competitivo il proprio business.
Tra i relatori invitati, moderati da Marco Montemagno (imprenditore del web e volto noto di Sky Tg24), figurano i nomi dei principali esperti italiani e stranieri di social media per il business. Fra quelli internazionali vi segnaliamo Naveen Selvadurai di FourSquare, Rand Fishkin di SEOmoz (bibbia mondiale del SEO), Dina Kaplan, co-fondatrice di Blip.tv, il network televisivo di nuova generazione, una sorta di ibridazione tra broadband e broadcast e, in collegamento da Boston, David Weinberger, autore del ‘Cluetrain Manifesto’, pioniere della comunicazione aziendale via web.
Fra gli esperti italiani è stato invitato il Maestro Ninja Alex Giordano che parlerà di opportunità e rischi legati a viralità e passaparola in Italia.

La formula di "Social Media for Business" prevede infatti sessioni tecniche e pratiche nel corso delle quali gli esperti illustreranno alle aziende come raggiungere risultati di rilievo su Google, utilizzando correttamente i social media e proponendo ai partecipanti casi attuali per creare reputazione online per il proprio brand, come misurarne il ritorno e i criteri per rafforzare la propria presenza social.
Il programma dettagliato è visionabile qui, dove è possibile anche iscriversi. Il workshop si rivolge a tutti i responsabili della funzione Marketing e Comunicazione e dell’area digital che si occupano di curare l’immagine aziendale ed è a numero chiuso. Poiché i posti sono assegnati in base alla data di iscrizione vi suggeriamo di iscrivervi al più presto.
Per maggiori informazioni potete consultare il sito http://workshop.augmendy.it