Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Questa volta l'agenzia BBDO ha voluto realizzare un'azione di street marketing per sottolineare ancora una volta la praticità e l'adattabilità all'ambiente urbano della Smart, la cui immagine viene associata a quella di una bicicletta.
Per le strade di Toronto è stato possibile vedere il bizzarro antifurto per bici, un'enorme barra a U, avvolta intorno ad una Smart, che ne fa risaltare, come spesso accade nelle campagne Smart, le dimensioni ridotte.
Se un tempo la famosa due posti veniva comparata alle altre auto, questa volta il paragone è con un altro mezzo di trasporto, la bicicletta, il cui utilizzo è particolarmente diffuso e promosso nella città canadese.
Trovato qui.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

