Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
I Mondiali sono occasioni da non perdere per i brand internazionali. Nike e Coca Cola non si sono fatte sfuggire l'occasione per "farsi notare" in quel di Johannesburg, con due strutture in formato maxi installate al centro della città.
L'uomo Coca Cola (si trova nel parco di Newtown Joburg) è realizzato con le casse rosse classiche che contengono le bottiglie, è alto 16,5 metri e pesa 25 tonnellate. Questa struttura verrà interamente riciclata al termine della competizione.
Il Nike "Ballman" è composto da più di 3000 palloni ed è presente nel Carlton Shopping Centre di Johannesburg.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/


