

Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Men with Talent, il nuovo commercial dell'agenzia TBWA Neboko di Amsterdam, sembra proprio avere i numeri giusti per diventare il seguito della campagna Walk in Fridge.
Tuttavia, come suggerisce Kemestry, non è che Heineken sta un po' esagerando con il puntare sull'universo maschile, escludendo totalmente il target femminile? Negli ultimi anni la comunicazione sembra sempre di più quella di una birra "only for men": voi che ne pensate?
Trovato qui.
Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 70.000 professionisti.
La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy1 |
![]()
Giuseppe Tempestini
Copywriter & Digital Strategist |
---|---|
2 |
![]()
Eliana Glielmi
Consulente per le aziende alimentari e istituzioni. Fondatrice e CEO di Cibus Academy |
3 |
![]()
Giulia Miglietta
Copywriter |
Entra nelle community dei professionisti del marketing e rimani aggiornato sulle novità del settore